venerdì 7 gennaio 2011

to do list

i giorni prima di una partenza sembrano sempre ridotti all'osso, pieni zeppi, appena sufficienti - purtroppo o per fortuna. così nella mente cerco di incastrare valigia da fare, libri da leggere, film da vedere prima di volare a NY. senza dimenticare le cose normali, tipo andare a lavorare.

la mia to do list è (ovviamente) sregolata e in continua evoluzione. ieri, dal fido compare che mi aspetta in riva all'hudson, sono arrivati i film da rivedere prima del volo... certo, lui non tiene conto del fatto che ho visto 300 volte tutto sex and the city e che ho appena riguardato colazione da tiffany ;)

l'altra to do list è quella da spuntare una volta a manhattan. ho chiesto a un po' di amici che ci sono appena stati, perché mi pare il modo migliore per andare alla scoperta di una città. soprattutto quando c'è un freddo cane e ogni tappa al caldo è una benedizione. qualche dritta?


photo via | weheartit

3 commenti:

n. ha detto...

assaggia la vera new york cheesecake. e poi vai da magnolia bakery e fai tante foto per me ;-)

Ca ha detto...

ti consiglio di fermarti da Teany, il veg.bar di Moby. teany.com

fe ha detto...

com'è che tutti mi consigliano cose da mangiare? volete che non riesca più a sedermi sull'aereo al ritorno? :)