martedì 19 luglio 2011

prime volte

è che ho una specie di passione per le prime volte. ci rimugino, me le porto dentro. mi piace tirarle a galla, a distanza di tempo, grazie a un particolare che le riaccende.

in un lunedì e un martedì di metà agosto luglio, ho fatto la prima prima intervista a un attore famoso. ho seguito il mio primo servizio fotografico (facendo boccacce per far ridere l'attore famoso). sono stata per la prima volta su un set. ho comprato il mio primo eye liner (ora sarà dura capire che ci devo fare).

e ho mangiato per la prima volta in vita mia il polpo. cosa che, per una che non mangia pesce, ha una certa importanza. e, quando lo racconto, chi mi conosce di solito ci ride su, con quel sorriso che è un modo per dare una carezza.

- stai diventando grande
- eh sì, evito di pensarci troppo e di impegnarmi ma ogni tanto mi viene così

4 commenti:

ale ha detto...

amore non è agosto ma luglio. ma il polpo ti è piaciuto?

fe ha detto...

hai anche ragione, è luglio :)

il polpo era affogato in un sughino di pomodoro e l'ho mangiato un chilo di pane... però ecco, diciamo che pensavo moooolto peggio.

nena ha detto...

sì ma polpo a parte, LUI com'è? :-)

fe ha detto...

lui è molto molto carino (e super disponibile)