martedì 13 maggio 2008

i milanesi ammazzano (il sabato)

da qualche giorno nelle orecchie ci sono gli afterhours. prima in punta di piedi, da digerire. ora come una colonna sonora continua. con parole e suoni che riportano alla mente mille schegge di passato, l'aeroporto di valencia, il tora tora, il primo concerto al villaggio globale, persone ed estati.

oggi mi parlano di berlino, di domani, di carne, di rapporti, di segreti. di me, piccola iena. in un modo che conosco e che entra dentro e che è sempre un po' diverso.

5 commenti:

Mary ha detto...

mi chiedevo...potrei aggiungere il tuo blog ai preferiti sul mio?attendo il tuo consenso o il tuo dissenso...;)

Fabio-Tommy ha detto...

Eavy rotation anche per me, ma poco tempo per ascoltare a fondo..per il momento scorre in sottofondo, con il tempo ne carpirò i testi..
Ma già mi piace più delle ballate perchè mi riporta a chi ha paura del buio.

Ci vediamo amica mia?

valerio ha detto...

di te, che in fondo diventi anche un pò più grande

fe ha detto...

runa: certo che puoi!

fa: io spero proprio che il disné venga portato anche quest'anno (magari non sotto la pioggia battente)

valé: no no, io resto piccola.

Fabio-Tommy ha detto...

Il purte disne ha unn sito tutto suo quest'anno. take a look. è il 25 maggio e noi lo portiamo, volevo giusto parlarti di quello..e del fatto che la sera prima i subsonici suonino gratis in piazza a torino...
dai un occhiata e pooi ci sentiamo.
Senza pioggia ovviamente.

www.subsonica.it (spazio rapide per dettagli)
www.portedisne.it