lunedì 17 novembre 2008

la lista

se è lunedì mattina e fa freddo, se avete ancora sulla mano l'ombra dei timbri a forma di corona di una discoteca fighetta (i timbri, non il timbro, perché noi siamo vip), se venerdì eravate oltremodo stanchi e oggi paradossalmente lo siete ancora di più, se avete mangiato e bevuto troppo nel weekend (e fatto la pizza in casa), bè io vi sconsiglio vivamente di mettere nero su bianco la lista di tutte le cose che dovete fare al lavoro.

io, stolta!, l'ho fatto. ed è da tre ore che non riesco a fare altro che guardarla e pensare "cazzo".

3 commenti:

CristianoRonaldo10 ha detto...

forse pensi "cazo"

lancha2012 ha detto...

porco cazo!

a me comunque i timbri sono andati via solo stamattina.
però nel weekend non ho avuto appuntamenti di lavoro che mi avrebbero potuto mettere in imbarazzo, avendo la pelle pasticciata.

ah, chiariamo, IO sono il mago del forno.. tsè!

Fabio-Tommy ha detto...

la mia lista è cm sempre in bella vista alla mia desta. troneggia e per ogni nome che viene cancellato nn so per quae motivo ne ricompaiono almeno due.