lunedì 16 marzo 2009

pancia


non mi piacciono le pance. non dico le pance molli - quelle abbiamo stabilito che non piacciono a nessuno - ma le pance in generale.

non mi piace la mia. mi mette a disagio. sia quando è tesa, sia quando è un palloncino gonfio di pasta o birra o fajitas. non mi piace farla vedere, e non mi piace nemmeno molto vedere quelle degli altri.

in questi giorni un po' l'ho dovuta studiare, la mia. perché ha cambiato forma, a furia di mangiare fuori o di cucinare perché è un gesto che fa stare bene. mi sembra che un po' tutto, in me, abbia cambiato forma. che qualche spigolo si sia trasformato in curva. ma non so se il cambiamento sia nei miei occhi o nello specchio.

forse c'entra la luce della primavera. forse il chilo di pasta in 5 mangiato ieri sera. fatto sta che oggi mi viene da pensare alla mia nuova pancia da danza del ventre.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io è meglio che non parli, ok.. però stamattina non avevi una pancia umana per una che pesa poco più di 40 chili e alta pochissimo più di un metro e mezzo (diciamo 155, toh).

e non lamentarti del chilo di pasta di ieri sera, che tu ne avrai mangiato sì e no mezzo etto.

Anonimo ha detto...

però magari a furia di stare davanti ai fornelli, per osmosi, ho assorbito il sugo (da ora ufficialmente il sugo delle 3 p: pancetta, pomodoro e panna). sai com'è, avevo degli aiutanti un po' scarsi.

Anonimo ha detto...

Che sensuale immagine, porno pupit!

CristianoRonaldo10 ha detto...

ma la pancia nella foto è la tua?

Anonimo ha detto...

quale immagine lina? quella di me imbrattata di sugo? eheheh

beckham, la pancia non è la mia... la mia è molto, molto più strana!

Anonimo ha detto...

meno male
l'ombelico della foto era orribile

Anonimo ha detto...

non sei incinta? sei sicura?

Anonimo ha detto...

sicura, a meno che non si consideri plausibile un'ipotesi spirito santo.