venerdì 22 gennaio 2010

come jane fonda

l'idea sarebbe di svegliarsi ogni gorno 15 minuti prima e fare gli esercizi. addominali, gambe, braccia (con pesini rosa e lilla che fanno molto jane fonda). ogni giorno una parte diversa - idea del mio personal trainer diè. giusto per non diventare una mozzarella di bufala dato che non ho tempo di andare in palestra, danza manco a parlarne, a correre ci andate voi con sto freddo.

però non è che funzioni molto. una mattina fa troppo, troppo freddo per uscire dal piumone e fare gli addominali. un'altra devo andare dal parrucchiere. un'altra non so come vestirmi e sto un'ora dentro all'armadio. un'altra devo lamentarmi sul blog di non avere tempo per tenermi in forma - ops.

photo via | we heart it

4 commenti:

PuroNanoVergine ha detto...

La mattina presto è improponibile come orario per gli esercizi :-)

Un quarto d'ora prima di cena non lo trovi?

fe ha detto...

a cena mi capita molto spesso di non tornare, quindi l'opzione sera è fallimentare già in partenza.

la mattina non è scandalosamente alba come si potrebbe dedurre dalle mie parole, in fondo si tratterebbe di svegliarsi alle 8.15...

il problema è che il mio corpo e il piumone sono altamente simbiotici.

BIBA ha detto...

ma è improponibile anche la pausa pranzo e quando torni a casa tardi la sera e il sabato che vuoi andare a fare shopping e la domenica che vuoi solo dormire...

non è mai il momento per fare gli esercizi,
è sempre il momento per essere una super mozzarellona!!!

fe ha detto...

hai ragione biba... e infatti mi sto chiedendo: ma non esistono delle ore supplementari da aggiungere alla normale giornata??

oggi per esempio le dedicherei, senza se e senza ma, a dormire!