martedì 19 ottobre 2010

la prova del body

dopo un anno e mezzo di abbandono, oggi ho ripreso a fare danza. ho notato, osservandomi nello specchio gigante in completo body-leggins, come è cambiato il mio corpo in questi mesi. mi sono detta "sono più morbida" - in realtà intendevo che ho messo su fianchi e culo. ma vabbè. tanto non credo che alla scala stiano aspettando proprio me.

ho anche pensato a quando, tanti anni fa, facevo danza il sabato mattina (devozione alla causa). il mio desiderio ricorrente, il sogno a occhi aperti che facevo mentre bestemmiavo aggrappata alla sbarra, era di veder comparire sulla porta della classe il mio fidanzatino di allora. la cosa era decisamente improbabile, visto che abitava in un'altra città, lavorava e manco sapeva dove fosse la scuola.

però io me lo facevo, il film di lui che entra mentre a me riesce il primo passo sensato della storia della mia carriera di danzatrice. ora, mi sono resa conto, l'unica cosa che spero è che non mi veda proprio nessuno.


photo via | deviant art

1 commento:

CristianoRonaldo10 ha detto...

in quello specchio c'è il tempo
che passa o che ritorna
don't worry
pensa solo a te
fai quello che ti va
sii egoista