mercoledì 5 ottobre 2011

la liguria d'inverno

stasera sarei voluta andare a sentire zibba e gli almalibre. che quando zibba suona a milano, è d'obbligo fare un salto. che poi lui ti rincontra sulla metro verde e ti riconosce e a te viene da sorridere.

però, si sa, le cose vanno sempre un po' così. e alla fine ci sarei dovuta andare da sola, e la serata è un pazzo happening a cui forse bisognerebbe pure essere iscritti, e mi è venuto mal di testa, e ho solo voglia di mangiare a casa, le cose che ho nel frigo e che mi sono sei presa all'esselunga e non ho mai tempo di fare.

e quindi, niente zibba dal vivo.

magra consolazione, faccio un giro su youtube. e inciampo nel video di una parola illumina, che non l'avevo mai mai visto.



e dentro, ci trovo la mia liguria d'inverno.

2 commenti:

io che non "svolazzo nel cielo" ha detto...

guarda che su youtube ci vai solo col mio permesso, ok? non capisco perché tu ora mi voglia rubare il lavoro..

zibba?!?

Zibs ha detto...

un bacio...