lunedì 16 aprile 2012

la sindrome del weekend

la sindrome da weekend ogni tanto riaffiora. anche quando hai desiderato l'arrivo del venerdì con tutto il cuore. anche quando hai in programma due giorni di impegni fitti. sarà che la pioggia non aiuta. e la sindrome da weekend è leggermente meteoropatica.

ho ballato. ho mangiato sempre fuori. ho attraversato la città. ho partecipato a un compleanno e a un battesimo. ho conosciuto persone nuove. ho scroccato passaggi. ho bevuto. ho fatto una cena di pesce. ho dormito in luoghi e orari improbabili. ho visto mille puntate di how i met your mother.

eppure mi resta dentro uno strascico di insoddisfazione. di tempo vuoto. di ansia sottile. e ora c'è da affrontare il fuori salone (e io mi sono persa anche solo cercando di capire il programma).

(postato dall'iphone rosa)

2 commenti:

valerio ha detto...

MILLE PUNTATE DI HOW I MET YOUR MOTHER!!! E DAI DAI DAI!!!

fe ha detto...

lo adoro :)