lunedì 3 marzo 2008

addio

sei sopravvissuto a un bagno nella fontana. a innumerevoli cadute. a serate in cui la mattina dopo ti stupisci persino di avere ancora le scarpe, figuriamoci il cellulare in borsa.

ma è bastato un attimo di distrazione, arrivando con l'eurostar a termini - troppe ore senza fare la pipì per colpa di una giapponese addormentata sulla mia spalla, troppa voglia di scendere. un istante e una mano lesta ti ha portato via. un momento prima eri lì sul sedile, un momento dopo non c'eri più.

dunque addio, fedele cellulare. addio ai numeri in rubrica che non potrò recuperare, ai messaggi e alle foto. e, soprattutto, tante tante bestemmie al tizio che ti ha portato via.

4 commenti:

Fabio-Tommy ha detto...

mi spiace.

il mio è morto due settimane fa.
ho ancora la carogna per i numeri e i messsaggi (belli brutti e farabutti)che ci ho lasciato dentro..

ci sentiamo per la pasqua..che nell'uovo porta zibba a savona..in anticipo il venerdì sera..

Anonimo ha detto...

vabè fede, tranquilla... te lo ridò il numero di pippo calò.

Anonimo ha detto...

si dai io se vuoi ti ridò quello di rocco..

Anonimo ha detto...

...please where can I buy a unicorn?