domenica 19 luglio 2009

io ci andrei a letto con berlusconi

ho conosciuto una che vorrebbe andare a letto con berlusconi. cioè, non una che si farebbe pagare, andrebbe con lui cercando di non pensarci e poi si farebbe fare eurodeputata. proprio una a cui piacerebbe.

una che "io ci andrei gratis... e di corsa". una che "ce ne fossero di più di uomini come lui in giro". una che "per me è carismatico. e affascinante. a me non piace solo fisicamente, ma anche come persona". ne parlava come un'innamorata.

sarà che è la prima volta in vita mia che mi capita di sentire un discorso del genere (la poca gente di destra e dintorni che conosco non ambisce a finire sotto le lenzuola del cavaliere), ma la cosa mi ha choccata.

e poi questa (la veneratrice di mr b), quando abbiamo tentato di ricordarle le leggi ad personam o i vari reatucci contestati al suo grande amore, ha fatto spalline e ha detto: "no guarda, io non ne sono convinta. e poi ognuno la può pensare come vuole, no?".

sì, certo. ma bramare un incontro a luci rosse con un settanta-x-enne mi sembra un po'... mah, contorto.

4 commenti:

Fabio-Tommy ha detto...

..che brutto leggere questo post di prima mattina.

Ora vado a svegliare fassino che dorme di sotto.

fe ha detto...

oggi ho rivisto questa groupie di mr b e non riuscivo a non pensarci...

Joe Rokocoko ha detto...

in effetti il settantenne che va con le diciottenni (o presunte tali, o si presume che lo faccia, o come cazzo vogliamo metterla ci siamo capiti) è abbstanza disgustoso. però mi chiedo, perchè cazzo su tutte le riviste del mondo leggo che sean connery è ancora un sex simbol della madonna? cos'è, i suoi novantanove anni valgono meno dei 70 del berlusca? ma porco cazzo!!!

a volte è meglio rimanere anonimi.. ha detto...

il berlusca è una maschera misto gomma-merda.
sean connery è naturale.
è un vecchio, ma è naturale.

in ogni caso io mi farei più borghezio, che loro.

per quanto anche il papa..