domenica 18 aprile 2010

lost in hangar


un hangar è un capannone immenso. pare una cattedrale nuda. quello della bicocca fa doppiamente impressione, perché custodisce queste torri-favelas che si chiamano i 7 palazzi celesti. fanno il loro bell'effetto.

la prima volta ci sono stata a sentire einaudi. la seconda volta ieri, per il party di chiusura di esterni del fuorisalone. lo so, so essere molto milanese.

in un hangar capita di perdersi. io ho perso la mia voce. qualcuno si è perso dietro - emm - curve generose. le immagini (la folla che balla, le luci, il mio look 60s con abito nero e calze rosse) si sono perse nell'assenza di macchine fotografiche (sigh, rip).

photo via | flickr

2 commenti:

Biba ha detto...

gli ultimi tre post con zero commenti non si possono più vedere...

devo spezzare il ghiaccio con la mia inutilità

smile :)

fe ha detto...

grazie per aver rotto il ghiaccio bibina :) io ho finito or ora una puntata di grey's...