venerdì 2 dicembre 2011

you're a dancing queen

«ma com'è che tutti conoscono un sacco di gente nuova e io no?». la domanda mi rimbalza nella mente dall'estate. quando, con la sorella, ho stabilito: «basta invitare amici e farli conoscere ad altri amici. è ora di farci invitare, costi quel che costi!». 

per ovviare al problema facce-nuove e rispondere alla domanda, ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi donna milanese sull'orlo dei 30 anni. sono stata a pazzi picnic autogestiti di slowfood, ho parlato in treno con sconosciuti, ho iniziato a fare corsi in simil-palestra (peccato che siamo tutte donne). 

e poi, ho deciso di iscrivermi a un corso di danza. solo che, mal sopportando il latinoamericano, considerando il tango troppo impegnativo e non vedendomi nel liscio, mi sono buttata sul boogie. 

che volete, è il mio animo un po' retro che viene fuori. 

così ora il martedì ballo su otto tempi in una balera (una balera vera) dalle parti di loreto. in tre lezioni, sono diventata una piccola regina della pista da ballo. mi diverto e ho iniziato a mietere vittime. che siano tutte over 65, è un altro paio di maniche. 

3 commenti:

nena ha detto...

io il signor gianni già lo amo.

p.s. ieri sera tutto regolare ;-)

PuroNanoVergine ha detto...

Viviamo in una gerontocrazia.
Over 65 è perfetto se vuoi sistemarti :-)

fe ha detto...

sistemarmi? io temo che non regga nemmeno fino a natale! :)