domenica 13 maggio 2012

a milano d'estate è bello fare cose

l'estate mi mette smania di fare. uscire, ballare, scoprire. così, quando la temperatura milanese inizia a salire, faccio una sorta di agenda delle cose che vorrei fare. me le segno sulla moleskine, sul calendario, su fogli volanti che poi perdo. quest'anno ho fatto anche un tentativo con seimila app, abbandonando dopo un secondo.

e allora, dato che a milano d'estate è bello fare cose ma è bello farle insieme, ho pensato di annotarle qua. e di aggiornarle, man mano. vedi mai che qualcuno abbia voglia di farmi compagnia. o di suggerirmi un must to che mi sarei persa. 

MAGGIO
19>27 milano food week
25 spazio petardo allo spazio aurora di rozzano
25>27 peperoncino sud festival all'arci svolta di rozzano
31 zibba e almalibre al blue note

GIUGNO
15>17 mi ami al magnolia (segnalo, ma io sarò in terra sicula)
23 omaggio a de andrè al carroponte (segnalo, ma io sarò in terra campana)
26 paolo conte a villa arconati

LUGLIO
2 notte della taranta con einaudi a villa arconati
13 caparezza al carroponte
14 ben l'oncle soul a villa arconati
18 yann tiersen al carroponte
18 ben harper a vigevano
19 lenny kravitz a vigevano

AGOSTO
3 banda osiris al carroponte

(last update: 21 maggio)

Nessun commento: