lunedì 10 dicembre 2007

l'ufficio è al primo binario

giusto perché un weekend senza treno pare strano, me ne sono andata a spotorno. cullata dal regionale preso milioni di volte ho dormito-sognato-ascoltato musica raggomitolata nel sedile.

poi ho spalancato gli occhi sulle strade così conosciute, ho giocato a fare la giovane chocolatier, ho respirato il vento. ho mangiato farinata e bevuto vino rosso. poi, dopo molte ore, mi sono accorta di non avere più il portamonete boliviano. dentro, soldi patente bancomat.

sera a pensarci, notte a pensarci, risveglio a pensarci (prime parole dette alle otto del mattino: "uuuh il mio portafogli"). chiamo la polfer di savona, tanto per. non ci credo affatto, sono pronta a passare la domenica dai carabinieri di spotorno per la denuncia.

"ce l'abbiamo qua, dentro c'è tutto, può passare quando vuole". gioia et gaudio. amore per la polfer.

4 commenti:

lancha2012 ha detto...

che culo!

Anonimo ha detto...

anche merito mio :P eaheahheahae

Anonimo ha detto...

mai visto un culo così, datti alle scomi pazze, cribbio!

Fabio-Tommy ha detto...

io non ci credo.
vuoi solo tirartela..
pppp