mercoledì 12 dicembre 2007

mi accorgo che

in due giorni mi accorgo che a milano:
- quasi tutti i ragazzi sono palesemente gay (o tamarri a metà strada tra il giambellino e justin timberlake)
- quasi tutte le ragazze sono parecchio fighe (oppure se la sentono)
- davanti alla mondadori ci può essere una fila infinita di gente che vuole vedere fabio volo
- "mi sa che li vedevi di più quando stavi a roma"
- piazza del duomo illuminata per il natale è uno spettacolo
- bisogna avere gli stivali (meglio se scamosciati) con i jeans infilati dentro
- essere vestiti strani e/o male è normale
- esistono eventi mondani in open space che sembrano usciti da new york, con pr perfettamente parrucchierate, giovani in stile costantino&velina, mamma-giovane-e-figa con marito e pargolo
- alle presentazioni delle cucine si fa sempre il risotto
- alle presentazioni tutti bevono a sfare
- da tezenis vendono un completino guepiere e slip rosso coi bordi di pelo bianco da babba natale sexy
- natale è una gran seccatura
- la noia abita in via california
- quelli con gli auricolari del lettore mp3 o dell'ipod sono decisamente la maggioranza

12 commenti:

OZ ha detto...

scusa hai per caso qualcosa contro le guepiere di pelo? no perchè basta saperlo poi mi regolo io...

lancha2012 ha detto...

leggo cose che mi sembra di aver già sentito... boh?!?
evito commenti, potrei essere ripetitivo.

fe ha detto...

vuoi una cosa già sentita? stamattina l'ho rifatto: ho tossito come alla cassa del pizzettaro. c'erano due vecchie m
lentissime e non mi facevano passare, così ho richiamato gentilmente la loro attenzione. vergognati di me ahahaha

lancha2012 ha detto...

mi vergogno!
però con le vecchie si può anche fare diversamente... tipo una spallata...

CristianoRonaldo10 ha detto...

insomma Milan l'è un gran Milan

Fabio-Tommy ha detto...

pure io al concerto dei subsonica ieri mi son accorto che sti orrendi stivali scamosciati vanno per la maggiore..cioè 9 ragazze su dieci.. ma sono inguardabili..
e questo è il primo commmento di concordo..

se vuoi continuo..sulle seccature natalizie, le luci natalizie,l'ipod mania e fabio volo..

alla fine todo el mundo es pais

Anonimo ha detto...

ma perché a Milano quando finiscono i concerti le persone non chiedono il BIS?

Anonimo ha detto...

lo sapevi che digitando il tuo nome vengono fuori commenti strani su di te?? per esempio c'è chi ti ficcherebbe un palo nel deretano..

Anonimo ha detto...

omamma è vero! tutto ciò è molto inquietante....

Joe Rokocoko ha detto...

fede porca puttana sei già un personaggio scomodo nel panorama giornalistico italiano. ti rendi conto? un palo nel culo!!! a pochi viene riservato un trattamento del genere, dovresti essere orgogliosa di te! MUAHAHAHHAHAHA

Anonimo ha detto...

AHAHHAHAH bellissimo

linkiamo la pagina
ci penso io ok

fe ha detto...

no leri, niente link! mai sentita la regola aurea del "sul blog niente nomi et cognomi"?