mercoledì 19 dicembre 2007

verso mezzanotte

sono le 23.55, e sono sola. sono sola e ho gli occhi piccoli, dopo due puntate di scrubs e due di sex and the city. e dopo un pomeriggio attaccata a internet in compagnia di secondamano alla ricerca di un appartamento da chiamare casa.

ho gli occhi piccoli e il dolcevita rosa, perché fa troppo freddo nel dicembre milanese. e le mani si screpolano e sono sempre ghiacciate, soprattutto la destra che deve badare al mouse. sulle mie, di mani, sono apparsi due nuovi nei. piccolissimi. belli. sulle dita. uno sulla mano destra, uno sulla sinistra.

sono sola e non mi piace un granché. basterebbe poco in questa mezzanotte che arriva. una chiacchiera, una risata, una birra da passarsi. perché in fondo il fatto è che a furia di non fare nulla viene voglia di non fare nulla. semplice.

7 commenti:

lancha2012 ha detto...

però in compenso è stata una giornata produttiva.
quei ritagli di tempo durante il lavoro daranno i loro frutti... prima o poi.

e... sì, fa davvero troppo freddo!

CristianoRonaldo10 ha detto...

Essendo una firma

consigliami un libro per Natale...

Anonimo ha detto...

stanotte non è stata proprio una birra, ma un limoncello scacione bevuto in scioltezza. Dopo tutte le cose buone che ormai sei abituata a bere, non ti sarebbe piaciuto..

Anonimo ha detto...

però mi sarebbe piaciuta la scioltezza. sintomo inequivocabile (insieme alla spavalderia) dell'essere a casa.

Anonimo ha detto...

linafiga non credi sia troppo accecante questo bianco di sfondo sui commenti? Si potrebbe scegliere una tinta un pò meno aggressiva per gli occhi

Anonimo ha detto...

ma cosa c'entra linafiga, questo è il blog della fe

v, non per farmi li cazzi tua, ma sei un rimba o una rimba?

valerio ha detto...

ahaha strette correlazioni.
v, un rimba