mercoledì 13 maggio 2009

la partita

stamattina mi sono svegliata con una partita di calcio negli occhi. mi sono svegliata sognando un parco, le porte senza reti, quasi tutta la classe del liceo dentro quel lenzuolo verde.

c'era la fayna, c'era miky, c'era die. c'erano persino thomas (a volte ritornano, visto che nella realtà lo do per disperso da un natale di qualche tempo fa) e ivan. c'era cj che veniva messo in porta con la maglia rossa del che di robi e un paio di pantaloncini rossi e gialli della fay.

e poi tanti altri, sotto il sole di primavera a non fare niente, a passare il tempo insieme, a ridere. io e la frà ci eravamo arrampicate sul ramo di un albero, per guardarvi giocare. e nulla, mi è venuto da pensare a gallipoli e a vico equense, e a un giorno di infiniti anni fa al bosco in città.

3 commenti:

fajinji ha detto...

ahahah stok come arlecchino, vestito coi panni degli altri. Con la maglia del Che poi! ahhaha sogno d'autore!

Joe Rokocoko ha detto...

SI' MA FINCHE' FACCIO LA PARTE DI ARLECCHINO MI VA PURE BENE!!! HIIHIHHI MITICA FEDE

fe ha detto...

cmq stoc in completo rosso era molto elegante... a parte che i pantaloncini gli stavano corti e sembrava in mutande ;)