lunedì 29 novembre 2010

clarksmania

non credo che qualcuno abbia mai studiato la clarksmania*, anche perché immagino colpisca solo me sulla faccia della terra. e che tradotta sarebbe: fissarsi a guardare qualsiasi ragazzo indossi le clarks, indipendentemente dal suo essere un figo o un cesso. anzi, fissarsi a guardare le sue clarks (con predilizione per quelle marroni).

io non lo so che mi fanno ste scarpe. ma battono pure il fascino senza tempo delle all star.


photo via | flickr

*teoria partorita in metropolitana, sul finire di una giornata impregnata di sonno, accorgendomi di un mio sguardo clarks-diretto.

3 commenti:

linà ha detto...

ma lo sai che anche io rimango positivamente colpita in caso di clarks? ti do una notizia: le ha anche Andò!

fe ha detto...

ti do una notizia in conclusione: notizia è l'anagramma del mio nome (mittttico andò)

CristianoRonaldo10 ha detto...

dopo questo post sto scalando la Clarks
per adesso da fuori sul cornicione
poi appena dentro anche economicamente
perchè
Fe-fa-rei tutto per You