giovedì 27 settembre 2007

vivo nel mio letto

ho deciso di vivere nel mio letto. piove da due giorni e fa freddo, fottutamente freddo. allora l'unica scelta sensata mi sembra questa, vivere nel mio letto con le lenzuola con sopra fragole e ribes.

piedi al caldo, pc sulle cosce, giornale a portata di mano... che altro posso desiderare?

così guardo il mondo dal lettino blu, la finestra che lascia intravedere il grigio, la stanza che se mai dovrò tornarci a vivere dovrà essere aggiornata, cambiata. ora il tempo è fermo a tre anni fa, le foto, i libri. forse il segno più tangibile di quanto sia cambiata, di quanto sia accaduto, anche se tante persone che facevano parte di quel mondo sono ancora al mio fianco.

(nel letto ho "preparato" anche l'orale all'ifg fatto ieri. davvero non so come sia andata. non benissimo, non malissimo, abbastanza indifferente. direi che 40 persone che sono andate meglio di me ci sono, no?)

4 commenti:

lancha2012 ha detto...

che sexy quella spalla nuda..

fe ha detto...

avessi visto che sexy la camicia da notte con l'elefantone disegnato sopra :)

lancha2012 ha detto...

...sexità estrema!!

fayna ha detto...

io ho le banane sul copripiumone! ma oggi c'è un concerto a s.siro? c'è un traffico incredibol qua sotto!