giovedì 8 novembre 2007

"dentifricio, grazie"

ogni mattina. lui ogni mattina entrava in farmacia da lei e comprava del dentifricio. "strano", pensava lei. "strano davvero".

poi lei per un po' non è andata in farmacia, dove lavora coi suoi. e il barista della caffetteria accanto al negozio ha chiesto alla madre di lei: "com'è che non viene più sua figlia? c'è un ragazzo che lavora qua vicino, fa il grafico, e vorrebbe tanto conoscerla"...

bè, ora stanno insieme. me l'ha raccontato la madre di lei, che ho incontrato per caso in un bar durante la pausa pranzo, mentre lui - il grafico - entrava nello stesso bar.

ho pensato: bene che vada io mi accaso con uno dei pony express filippini che arrivano ogni giorno in redazione. oppure con un grande chef e divento cicciona. annamo bene.

(flickr / calca)

2 commenti:

Fabio-Tommy ha detto...

cavolo e io con un camionista o con il corriere che ripete sempre "nomecognomefirmadataora"...
naaaa

meglio che inizio a girar io per farmacie..

fe ha detto...

bè, puoi puntare a robigio. pensaci, ginseng gratis per tutta la vita.