venerdì 9 novembre 2007

in ordine sparso / oggi

ho messo la gonna. e gli stivali rossi.

impazzisco a passare continuamente dalla tastiera del maledetto mac dell'anteguerra a quella del pc. faccio i due punti al posto dei punti. e il 2 al posto delle virgolette.

abbiamo chiuso il numero di dicembre. e per quanto l'adrenalina sia quel che sia, è stato bello. persino esaltante, scorrere le bozze sapendo che è l'ultima possibilità per correggere, cambiare, migliorare. poi il visto si stampi, e qualche ora sospesa: chiuso un capitolo, non ancora aperto quello dopo. e un po' di "brava" che fanno bene anche a chi è patologicamente incapace di prendere i complimenti.

ho imparato ad ascoltare virgin radio uk su itunes. che donna gggiovane.

ho rivisto grey's anatomy dopo tanto tempo.

ho tagliato in modo approssimativo i capelli. davanti allo specchio, le forbici impugnate troppo male perché venisse fuori qualcosa di decente. ma non li sopporto più. a milano i miei capelli mi odiano.

ho scoperto che la settimana vola, e che è già venerdì. e che fino a qui sono riuscita a uscire due sere su quattro, aperitivi tra donne, e non è male.

mi sta stretta la convivenza genitoriale, con punte di profonda non sopportazione. era in conto però.

è tornata la tachicardia. forte e chiara. non so quando, quest'estate, ha smesso di sbattere contro il petto. so che ora è di nuovo qua a farmi compagnia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una sorellina di Carrie Bradshaw non può non andare dalla parrucchiera...