giovedì 10 luglio 2008

addormentarsi con lui

era tanto che non succedeva. ieri il sonno ha avuto la meglio su di me mentre, cellulare in mano, scrivevo una buonanotte e di aver comprato la solitudine dei numeri primi. stamattina ho trovato il telefono acceso (e sul comodino... strano, di solito quando succede così me lo ritrovo nel letto), ho guardato tra i messaggi inviati e ho scoperto invece le mie righe lì, mezze scritte, ancora in bozza.

e questo, invece di farmi venire seri dubbi sulla mia lucidità mentale e sul probabile bisogno di dormire di più, mi ha fatto sorridere. mi ha riportata ai letti stretti di spotorno e di roma. a una discussione con lu ("fe', ma ti pare possibile addormentarsi mentre si scrive un messaggio? che scusa è?" - "guarda che a me succede sempre"). ai pensieri prima di dormire.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non te lo vorrei dire, ma già che sia una cosa che succede a luciana non significa che sia normale

fe ha detto...

infatti non succedeva a lu... lei non credeva fosse possibile e pensava che fosse una scusa per non scriverle (come se uno avesse bisogno di scuse!)... capitoooo?

lin ha detto...

tranquilla succede anche a riky "tesoro mi sono addormentato col cell in mano" - "ah..."

fe ha detto...

ecco, il fatto che succeda anche a riki non mi tranquillizza affatto :)