domenica 27 luglio 2008

zzzzzzzzz

nel weekend in cui ho scoperto i piaceri del wok e dello stare ai fornelli a cucinare, posso dire con certezza che le mie principali attività sono state:

- cucinare*
- mangiare**
- bere***
- andare all'esselunga
- sostenere serrati corpo a corpo con le zanzare

non necessariamente in questo ordine (le zanzare sono diventate la cosa con cui ho un rapporto di maggiore intimità, mac a parte).

* pasta alla norma, fajitas pollo-manzo-peperoni, fagioli y pancetta, riso basmati, cocada, antipasto sprint con gli avanzi, linguine al basilico col pomodoro
** quello di cui sopra più gelati e bruschettona
*** birra, bonarda e sangria

11 commenti:

Anonimo ha detto...

manca il pane mattacchione nella lista

CristianoRonaldo10 ha detto...

a Milano ci sono esselunghe aperte di domenica
avete ogni fortuna
vi invidio

Anonimo ha detto...

mmmh.. solo in centro, e una sola, ma è sempre troppo affollatissima.
in periferia sono chiuse invece.
questo perchè, come insegnano gli autoctoni del centro, in periferia vivono le famiglie povere, che non possono nemmeno permettersi una vacanza estiva.
in centro invece il mondo gira diversamente.

beckham, tu ti vedi di più abitare in centro o in periferia (che domanda del cazzo)?

CristianoRonaldo10 ha detto...

io mi vedo ad abitare in un elegante residence con giardino in terrazza in zona S.Siro

fe ha detto...

beck abiteremmo lontani, visto che io mi vedo in una splendida casa di ringhiera e/o mansarda con terrazzo, con travi a vista in ticinese o sui navigli...

(seeeeeeeeeeeee)

CristianoRonaldo10 ha detto...

cmq ci vedremmo in zona Brera con Robbie e faremmo shopping in corso Buenos

Anonimo ha detto...

beckham è sinonimo di amicizia e divertimento, non c'è un cazzo da fare: dove lui commenta c'è festa.
beck, io un po' ti amo, lo sai.
nonostante i tuoi difetti, mille e anche più... soprattutto uno, dai.

comunque, milano è troppo cara.
ma ho appena visto la casa dei miei sogni su bakeka.it, un quadrilocale enorme nella via sull'ipotenusa del triangolo notturno michelebalotelli-samuel-confine.

solo che servono 4 pirla per abitarla (2 volendo ci sono già)... e tremila euro per arredarla (è vuota, sigh).

CristianoRonaldo10 ha detto...

Grazie Robbie
anch'io ti amo e non solo un po'
tremila euro per arredarla...coi lego!
Milano è cara quanto basta
e poi è pur sempre Milano
la capitale d'Italia

Anonimo ha detto...

no aspè, beck, la capitale di un paese deve essere sempre la città più bella, non quella in cui vorresti vivere.
e la città più bella d'italia non è milano (nonostante risiedano i campioni nella disciplina del giuoco del calcio).

la sfida infinita è fra roma e foggia.
ultimamente gode di questo onore roma, ma tra 15 anni le cose possono cambiare.
le bellezze di foggia e le opportunità che offre questa magnifica città sono mostruose.

foggia for capital


beck, come inquinare un blog: rivolgersi a noi 2 :)

kontrasto ha detto...

sei tra i nostri primi referer per liberipensieri..
e ascolti patrick wolf. mmmh..

fe ha detto...

kontrasto dici che sono un po' troppo sospetta per non essere coinvolta in un qualche conflitto di interessi? :)