lunedì 9 febbraio 2009

i'm a perfect dummy

- fe ti disturbo?
- no, stavo vedendo delle puntate di un telefilm.
- ecco, dovrei ripassare shiatsu e mi chiedevo se...

la risposta alle grandi domande sul futuro (cosa farà dopo il praticantato? troverò lavoro? qualcuno mi farà un contratto? tutto questo servirà a qualcosa? mi ritroverò a scrivere comunicati pagata due lire?) può arrivare via telefono una domenica pomeriggio di sole.

male che vada, posso sempre fare il manichino per massaggi shiatsu.

sono brava, non mi lamento, non soffro il freddo, tossisco solo ogni tanto, mi si vedono tutte le ossa, non chiedo ricompense e soprattutto mi piace quando mi schiacciano.


11 commenti:

Anonimo ha detto...

mhuauauahuh.. povero 'o professore.
lui stava studiando e tu lo distraevi; con tosse, catarro, poker online, eccetera.
evidentemente hai problemi con la gente.

mi spiace, festa privata

Joe Rokocoko ha detto...

cazzarola fede, dalle mie parti l'espressione "schiacciare" denota anche il significato di... ecco non vorrei essere malizioso, però mi son fatto una risata leggendo la tua dichiarazione "mi piace farmi schiacciare". chissà se anche al massaggiatore è piaciuto!

valerio ha detto...

oh fammi uno squillo se ti piace "quando ti schiacciano" che in caso passo a dare una mano a katia, io.

Anonimo ha detto...

anche diè s'è fatto una risata quando io, sua cavia, ho pronunciato quella frase intendendo senza doppi sensi "mi piace quando viene fatta una pressione con le mani sulla mia schiena".

siete proprio maliziosi.

Joe Rokocoko ha detto...

ma non è malizia, è come se entrando da Gaiardoni esclamassi: vorrei una bella pompa! Sì, è chiaro che sto parlando della pompa per la bicicletta, però capisci... eh!!!

lancha2012 ha detto...

ma chi cazo è gaiardoni?

lancha2012 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

credo sia un negozio di bici... ma per questo dovremmo chiedere al ballero, esperto di montaggio-e-smontaggio bici e di furti davanti alla feltrinelli.

(cioè, non nel senso che le ruba)

CristianoRonaldo10 ha detto...

io sono un gran massaggiatore di gambe/piedi
pratico anche l'automassaggio
una carriera pluriennale di calcio porta a questo ed altro...

Joe Rokocoko ha detto...

certo gnorantoni che è un negozio che vende/ripara bici.

"buongiorno, vorrei proprio una bella pompa!"

Anonimo ha detto...

quando ho letto "pratico anche l'auto..." mi sono un po' inquietata. meno male che parlavi di massaggi.