ci sono weekend pesanti, di quelli che finiscono e sei stanco, di quelli in cui lavori soltanto e la domenica sera ti trovi a dire: "che culo, domani si torna a lavorare, peccato che io non abbia mai smesso".
poi ci sono weekend che sanno d'estate, come questo. di quelli pieni di appuntamenti, che sanno mantenere le promesse. balli, alcol e sorrisi, le uniche cose che servono veramente. e il mal di testa da resaca passa (certo, con un aulin è meglio), e gli sguardi assonnati raccontano la stessa notte. festa a villa moratti e compleanno del ballero, doppietta che lascia il segno. insieme a un miliardo di foto e filmati, frasi immortali e immagini che fanno spisciare. alla traccia di un ti voglio bene al gusto di rum.
venerdì pensavo al weekend che mi aspettava e la frase che mi è uscita spontanea è stata "sarà un weekend romano". nel senso del clima, dell'atmosfera di festa, dell'addormentarsi sul prato. non mi sbagliavo. l'unica cosa che non avevo considerato erano le zanzare.
6 commenti:
Anche se di nascosto, sotto sotto e senza lasciare tracce, dal mio piccolo appartamento in affitto di Wilmersdorf, vicino vicino alla Uhlandstrasse, tra la U3 la U7 e la U9, in questa enorme città che amo inaspettatamente ma solo nei mesi caldi, la domenica mattina, ti leggo, spesso.
davide
una traccia inaspettata, una sorpresa che arriva ad aumentare il sorriso.
che bello davide, sono proprio proprio felice.
robbiefigo!
con cravatta stretta da modello di armani
macchè figo, ero uno sfigato!
il figlio del Presidente era un figo..
il figlio del presidente era matto. il figlio del petroliere era con un ginocchio scassato e cercava di far passare il muoversi un po' per ballare.
il più figo era il ballero col cappello.
Ti voglio SEMPRE bene...
E so ANCORA di rum.... (vedi foto in basso a dx)!!!
Posta un commento