lunedì 23 giugno 2008

dice culo

vedi alla voce culo.

solita metropolitana a sant'agostino, corriere che esce dalla borsa, viaggio con freddypod, redazione.

esco la sera, arrivo a piola e non trovo l'abbonamento. tasche non ne ho, nella moleskine non si è infilato, in borsa non c'è... tipico che l'ho perso.

compro un biglietto e mi metto a pensare alle cose da fare, ritrovare la fototessera coi capelli afro, tornare all'atm point, rispendere 10 euri - o forse me lo ridanno gratis?

scendo a sant'agostino e mi dico: "vedi mai che è caduto mentre tiravo fuori il giornale. sè, però era 9 ore fa, figurati".

vado dall'omino nella guardiola:
- non è che avete trovato una tessera dell'abbonamento?
- come si chiama lei? ... che culo! si può dire che culo?

e non parlava del mio sexissimo posteriore.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che culo!!!

... casomai ti capitasse di perdere la testa sul treno,no problem, non c'è due senza tre

fe ha detto...

e meno male che la testa è attaccata al resto del corpo! se no l'avrei già lasciata in giro più e più volte...

Anonimo ha detto...

stesso discorso vale per il pene

fe ha detto...

sarebbe un po' indelicato perdere il proprio pene, in effetti.

Anonimo ha detto...

Dipende se è meglio perderlo..