lunedì 28 dicembre 2009

come pasta per la pizza


immagino mini-panettoni e bollicine di spumante scivolare allegri nel mio sangue. tipo siamo fatti così, come idea. colpa di tutte le cene i pranzi e le merende. mi sembra di essere lievitata, come pasta per la pizza.

inoltre le micro-fette di pandoro che scorrazzano dentro di me mi danno un po' alla testa. sono in uno stato sospeso di rimbambimento. oggi ho lavorato, per esempio: un lunedì lungo 4 settimane.

e così mi preparo a mettere una sveglia a orari marziani, domani mattina. ho sempre l'ansia che gli aerei partano senza di me. per placarla ho aperto musicovery. ho impostato la barretta degli anni in modo che al massimo arrivi al 1959. e ho lasciato venire fuori il mio animo jazz-swing. con un pizzico di rockabilly.

photo via | vi.sualize.us

Nessun commento: