finita la lista dei miei have to write to, delle mail mai scritte in questi due mesi frenetici, direi che è giunto il momento di affrontare una grande sfida. sistemare gli scaffali della libreria.

voglio essere una spugna*
i ricordi dei bei giorni a volte tornano indietro per strade tortuose.(colum mccann / questo bacio vada al mondo intero)
perché ogni cosa è importante. ogni dettaglio. solo che non sappiamo ancora perché, non ancora.(chuck palahniuk / diary)
perché aveva paura ad ammetterlo, ma quando era con lei sembrava che valesse la pena di fare tutte le cose normali che le persone normali fanno.(paolo giordano / la solitudine dei numeri primi)
sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.(chuck palahniuk / soffocare)
poi basta. ci siamo guardati per un attimo. ero pieno di mondo. non avevo parole.(aldo nove / amore mio infinito)
i gesti conoscono un'elasticità che i giudizi etici ignorano.(roberto saviano / gomorra)
non permetterò a nessuno di raccontarmi che l'attesa basta a se stessa. almeno non adesso, con tutto il sonno arretrato e troppa, troppa caffeina.(wu ming 2 / guerra agli umani)
2 commenti:
Che bella la libreria con le parentesi :-)
Se ne avessi una metterei dentro le tonde i libri più cari e poi, passando alle quadre e alle graffe, gli altri.
Tu userai un criterio particolare?
magari avessi una libreria così... mi devo accontentare di una normale ikea :)
però in caso nella parentesi tonda metterei i primi libri. quelli con cui sono cresciuta. perché nelle parentesi tonde ci vanno le operazioni più semplici, il - e il +, che però stanno alla base di tutto.
Posta un commento