giovedì 17 dicembre 2009

tutto si spiega

27 commenti:

valerio ha detto...

Eversiva!

CristianoRonaldo10 ha detto...

Silvio è un eroe

valerio ha detto...

Silvio è una merda, siccome non sono un parlamentare del Pd e posso dire quello che penso a differenza loro. Per me Silvio si merita anche di peggio di una sassata in faccia!

CristianoRonaldo10 ha detto...

mi disp che serbi così rancore, invidia, livore
vivi male
mi disp veramente

valerio ha detto...

Beckham il giorno che sarò invidioso di un 74enne mi lancerò nel tevere con un sasso bello legato ai piedi.
Il giorno in cui comincerai (semmai verrà) a vivere nel mondo vero, quello in cui lavori per due spicci e ti licenziano come se nulla fosse probabilmente non parlerai più in un certo modo.

CristianoRonaldo10 ha detto...

a parte che ne ha appena compiuti 73
cmq io lavoro da più tempo di te
e so bene cosa significa non arrivare a fine mese
sebbene per mia fortuna sia benestante di famiglia
ma fin da piccolo sono stato abituato a cavarmela da solo
e Silvio per me è un esempio
e i miei hanno anche fatto un lavoro educativo molto buono
dato che ho espresso solo opinioni non offensive
a differenza tua
che ti permetti di giudicare chi non conosci

valerio ha detto...

Anche te, dal momento che pensi di lavorare da più di me. Silvio è un esempio? Esempio di come tirare su un impero coi soldi della mafia? Oppure un esempio di come arrivare al governo e cambiare le leggi a proprio piacimento? Oppure forse è un esempio come primo ministro dal momento che ipoteca il mio e anche il tuo futuro facendo (ogni volta che sta al governo) crescere a dismisura il debito pubblico? Oppure è un esempio perché parlar di queste cose è troppo difficile e tanto la gente non le capisce?

Sai anche cosa vuol dire laurearsi, lavorare nel frattempo e venire trattato come uno spazzino? Vivere da schiavo per mesi e mesi e poi esser licenziato? E se sì, credi che questo sistema si sia autogenerato?

CristianoRonaldo10 ha detto...

anch'io ho fatto l'università
scusami se non detieni il monopolio delle esperienza di vita
mi disp che sei stato trattato da merda ingiustamente
ma non puoi dare la colpa di questo a Silvio
durante il tuo percorso di formazione è stato premier anche Prodi per ben due volte
quindi...

valerio ha detto...

Vedi qual è la differenza tra me e te, che tu idolatri un vecchio oligarca mafioso e fascista. Credi che abbia fatto del bene a questo paese e se ti parlo di dati oggettivi come il debito pubblico (salito alle stelle sempre sotto i governi Berlusconi) te mi dici che sono pieno di rancore e livore.

Io invece a Prodi non gli voglio bene e credo che sia anche lui responsabile come Silvio dello sfacelo di questo paese. La cosa importante caro Beckham è riconoscere la realtà delle cose, ovvero che stiamo messi molto male e Silvio non è un eroe anzi è un pessimo politico. Facessi il mio lavoro come lui fa il suo mi avrebbero cacciato da tempo.

p.s. Prodi è stato primo ministo tre anni negli ultimi quindici.

CristianoRonaldo10 ha detto...

sicuramente Silvio non è un politico di professione
certamente è molto inferiore come politico al Silvio Presidente del Milan
al Silvio imprenditore
al Silvio uomo d'affari
al Silvio innovatore
ma la politica è anche simpatia, carisma
e lui è certamente la persona più carismatica e magnetica dai tempi di Gesù Cristo
questo è un dato di fatto caro Valerio
sorry
fattene una ragione

ps.
mi disp che vivi con questa paura del licenziamento
ma purtroppo o per fortuna l'italia non è più il paese del posto fisso
quindi diventa imprenditore
entra in politica e batti Silvio

fe ha detto...

oddio vi prego bastaaaaaaaaaaa

a me faceva solo ridere l'immagine :)

valerio ha detto...

A Beckham sei un cialtrone peggio di lui, dici che è figo ma non parli di fatti perché non hai argomenti. Pure mia zia senza denti avrebbe il suo carisma se avesse sei televisioni!

p.s. Prova a parlare così a un operaio della Fiat e vedrai se non ti becchi un sasso in faccia!

CristianoRonaldo10 ha detto...

mi stai facendo un gran complimento
cmq non esistono solo gli operai della Fiat
e loro di ladri ne san qualcosa vedi Agnelli!!!

valerio ha detto...

Abbandono per manifesta diversità, un pò come parlare con Khamenei o La Russa di Diritti Umani.

Anonimo ha detto...

se potessi mangiare un'idea avrei fatto la mia rivoluzione

CristianoRonaldo10 ha detto...

povero Valerio
mi citi La Russa e soprattutto Khamenei
solo perchè condannò gli attacchi alle torri gemelle
forse non doveva condannarli?
forse tu li giustifichi?!?!
si fai bene ad abbandonare
ma prima di andartene
guarda questo filmato

http://www.youtube.com/watch?v=yj6DoPOCou8

fe ha detto...

beck smettila, per favore.

questa tiritera mi sta facendo venire il mal di testa! se davvero ti fa piacere leggere il blog, saprai che non è certo questo il suo (e il mio) spirito...

CristianoRonaldo10 ha detto...

so bene che non è questo lo spirito del blog
e ti chiedo scusa per la tiritera
anche se non è una giustificazione
e anche se mi sento un bambino dell'asilo ti dico

"dada fede ha iniziato lui..."

BIBA ha detto...

Valerio ha detto: "Silvio si merita anche di peggio di una sassata in faccia!".

NESSUNO, QUALSIASI COSA ABBIA FATTO SI MERITA UNA SASSATA IN FACCIA.

Che amarezza.

Joe Rokocoko ha detto...

brava biba

valerio ha detto...

Ci sono casi in cui la violenza non è una cosa che viene fuori dal nulla, ma viene fomentata col tempo, io il sasso non glielo avrei tirato, ma capisco che soprattutto in questo periodo ci siano persone che non sono serene come me.

Ci sono persone che subscono violenze ed umiliazioni che al confronto un sasso in faccio è qualcosa di ridicolo. Non sottovalutare la disperazione, non facciamo che siccome una cosa non ci capita di persona allora non esiste. Condannare un gesto folle e dire che non si accetta punto e basta equivale a non accettare la situazione in cui ci ritroviamo a vivere. Berlusconi e come lui politici e imprenditori che hanno guidato il paese negli ultimi vent'anni è responsabile dello sfacelo che ci circonda.

Tanti di noi la sera devono tornare a casa e affrontare il terrore di non avere più un lavoro, di dover chiedere i soldi in prestito ai propri familiari e vivere sapendo di dover rinunciare a tanto, magari anche con una famiglia e dei bambini da crescere, è matematico che un pò di questa paura torni indietro alla gente che non ha fatto altro che portarti fino a questo punto.

Questo clima di esasperazione che spinge una persona a fare un gesto del genere lo hanno creato e fomentato loro, non noi. I terroristi sono loro, non noi.

prof. barnaba ha detto...

valerio se ti senti tanto triste perchè non ti ammazzi? In realtà la mia non è una domanda... è un consiglio

valerio ha detto...

forse parliamo la stessa lingua ma non viviamo nella stessa realtà, forse sono io che sbaglio.

Comunque non sono triste e caro/a prof. barnaba ho dalla mia parte il tempo. Se il vostro Dio (a patto che crediate ancora in qualcosa che non sia Silvio) non farà scherzi morirà prima il vostro premier.

CristianoRonaldo10 ha detto...

ma come sei messo!?!?

prof. barnaba ha detto...

ma perchè, Silvio e Dio non sono la stessa entità????????

valerio ha detto...

Grazie Beckham sto bene, te? Tutto apposto? Come va con la neve?

CristianoRonaldo10 ha detto...

bene
ottima neve
da noi
30cm
a Milano di più mi sa
anche se da noi non puliscono le strade
è colpa dei comuni
a Milano invece in pochi secondi
Milàn l'è un gràn Milàn