venerdì 17 ottobre 2008

vicky freddy barcelona

- cosa cerchi in un uomo oltre le mutande giuste?
- non lo so. non so cosa voglio, solo quello che non voglio.

qua capisco che la bionda, quella che sa cosa non vuole ma non cosa vuole, sono io (anche perché escludo abbastanza rapidamente di poter essere la psicotica che va in giro a sparare o l'aspirante perfetta mogliettina).

sono cristina, quella che si becca da maria elena (la psicotica) una sfuriata perché è un'insoddisfatta, una che non sarà mai felice di quel che ha. insomma, sono decisamente la scarlett johansson de 'noattri.

(ok, sono un'insoddisfatta indecisa cronica, però vicky cristina barcelona l'ho visto in anteprima e aggratis... è la stampa, bellezza)

4 commenti:

Joe Rokocoko ha detto...

aghhhhhhhhh ma sei andata a quella delle 21 all'apollo? E NON MI DICI UNA CIOLLAAAAAAAAAAAAA IO TI AMMAZZO

Joe Rokocoko ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fe ha detto...

si! mercoledì sera! ho astutamente rubato l'invito alla mia capa :) ma tu sei andato/dovevi andare?

Joe Rokocoko ha detto...

sono andato mercoledi alle 13
la prossima volta che vai ad un'anteprima avvisami crisbio!