lunedì 29 ottobre 2007

incastri

(by quickhoney)

15 commenti:

valerio ha detto...

Mantenere alcune posizioni durante il sonno può causare mal di schiena!

Anonimo ha detto...

mmmmmmmmmllllllllllllllllll

lancha2012 ha detto...

ho l'impressione che i miei incastri con me stesso siano meno piacevoli...

fe ha detto...

robbi sai che tutti noi ci incastreremmo volentieri con te stesso. sfidando mal di schiena e zanzare.

lancha2012 ha detto...

non so se considerarlo un complimento o una presa per il culo.
comunque, fede, per 5mila euro, t'incastreresti una sola notte (UNA SOLA) con... hai capito con chi, no? 5mila euro... più o meno 16 miei stipendi.

fe ha detto...

sai che non ti prenderei mai per il culo (soprattutto se è quello di... hai capito di chi, no?)

comunque intendendo gli incastri come li ho intesi io e come da immagine (nanna insieme vicini), beh direi che si può fare. 5mila euri mi sembrano una cifra ragionevole :)

certo, il problema è che potrebbe schiacciarmi nel sonno...

lancha2012 ha detto...

sì, intendevo nanna insieme vicini.
insomma, venderesti la metà del tuo letto per 5mila euro. Bene a sapersi!

sì lo farei anche io comunque (però non immaginare la scena, che mi vergogno da morire).

Anonimo ha detto...

i due incastrati nel disegno mi sembrano Robbie e Fedinha

lancha2012 ha detto...

beckham non dire baggianate.
si vede benissimo che quei due sono gigi de canio e angelina jolie.

fayna ha detto...

ah non sono santi licheri e antonella mosetti?

lancha2012 ha detto...

ok, capito. Il concetto è: una merda e una figa.

Anonimo ha detto...

siete robbie e fede

punto

fe ha detto...

in realtà l'unica volta che abbiamo dormito insieme non eravamo soli - c'era, tra l'altro, un uomo russante capace di produrre rumori assurdi sdraiato in posizioni improbabili.

cmq a me questa immagine piace tanto.

lancha2012 ha detto...

mmmh.. non ricordo.

Anonimo ha detto...

il letto più corto e più largo. La posizione a cucchiaio. C'erano zaznare ed era sabato sera, in sottofondo la puntata 3x17 di dr.house, lei dormiva dopo cinque minuti, io dopo sette