martedì 30 ottobre 2007

inquietudini milanesi

per mezz'ora i miei genitori hanno commentato con serietà la puntata di affari tuoi (quel programma coi pacchi e non so bene cosa), vagliando le diverse possibilità e strategie che il giocatore avrebbe dovuto attuare per portarsi a casa 500mila euri e non un tarocco.

la grafica della redazione (in cui si scrive e si parla di cibo) ha annunciato che arrivata a casa avrebbe cenato con quel che c'era nel frigo (anzi, «frigor»). bacardi e banana.

ho incontrato in ascensore il mio bambino. cioè il ragazzino a cui facevo fare i compiti quando lui era alle medie. peccato che ora sia 20 cm più alto di me, indossi una maglia degli ska-p e abbia un accenno di barba.

3 commenti:

Fabio-Tommy ha detto...

il tuo bambino..una volta ci ho pensato...ora è un ggiovane punk...

bacardi e banana..bhe se siu frulla la banana pouò avere un suo perchè..

Joe Rokocoko ha detto...

sono stato a casa di "legna" dieci giorni, qualche mese fa: averceli, una banana ed un bacardi nel frigo(r)! a quei tempi mi nutrivo di acqua, acqua, ed ancora acqua.

quanto al bimbetto: quelli che allenavo io anni ed anni fa, ora vanno in giro con le felpe da truzzo di amedeo d. a sparare i botti due mesi prima di capodanno. aaaaannamo bbene annamo.

Joe Rokocoko ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.