mercoledì 27 giugno 2007

je suis carrie

con la patty si finisce sempre a parlare di rapporti. sessuali nel 90 per cento dei casi, umani nel resto. attività molto pericolosa per la psiche ma anche utile per tirare fuori certi ragionamenti, certi blocchi.

così anche oggi, con una beck's in mano in piazza, dopo aver stabilito che
1. i miei ormoni sono morti
2. l'uomo non è fatto per stare da solo
3. "dovresti tentare il tutto per tutto" (questa in realtà è una sua idea)

siamo giunte a una conclusione: che per quanto facciamo - tutti - gli indipendenti, siamo in continua ricerca di altro. persone amori amici lavori sesso potere alcol. tutto, pur di non stare da soli.

qui allora sorge un quesito alla carrie bradshaw ("come sei bello" - dissi in un pomeriggio milanese a un amico, mentre portavo con me i segni di una sbornia epica. "come sei sempre più carrie" - mi rispose lui): siamo forse dipendenti dalle dipendenze?

7 commenti:

lancha2012 ha detto...

fede ti droghi?

fe ha detto...

perché? :)

Fabio-Tommy ha detto...

dipendenti dalle dipendenze e come recita malaweeda e sentirai a breve..noi siamo animali animali sociali..citando a loro volta.

letto mail, presto risp..rimane la solitudine e il non saper viverla bene. Diffido l'opzione tre..nessun gesto stile tutto per tutto. Non servirebbe comunque.

E te ne parlo dal mio brodo cheè pure il tuo..

Cia

lancha2012 ha detto...

2. l'uomo non è fatto per stare da solo

la donna sì?
cmq non sono tanto d'accordo. Cioè, chiedilo pure alla fayna, ma ziogiò sta da solo e si gode la vita............ degli altri.

si, forse hai ragione. Sono io che mi drogo forse..

fe ha detto...

si intendeva l'essere umano in generale... anche perché se le donne fossero fatte per stare sole io avrei risolto gran parte del mio panico!

lancha2012 ha detto...

ok, allora ti do pienamente ragggione.
cmq ziogiò è fatto per stare solo!

Anonimo ha detto...

zg se le fa tutte